La notte degli oscar tra gaffe, frecciatine e look dei vip

La notte degli oscar tra gaffe, frecciatine e look dei vip

 

Buongiorno care amiche,

dopo la pausa che ci ha viste lontane per un pò dalla nostra “penna” rieccoci qui con un doveroso zoom sulla chiacchierata cerimonia dell’Oscar 2017, la 89ª edizione si è tenuta al Dolby Theatre di Los Angeles il 26 febbraio 2017, in Italia è andata in onda dalle 2 alle 6 di mattina. Chi di voi come noi è rimasta sveglia per vederla??

È stata sicuramente una edizione un po’ movimentata, iniziata  con l’esibizione live di Justin Timberlake Can’t stop the feeling.

Un’ edizione  piena di battute e frecciatine di carattere politico con tanto di post in diretta al presidente Trump contestatissimo per lo stop all’immigrazione.

Assieme a questo l’edizione appena trascorsa si ricorderà per la gaffe nell’annunciare per errore La La Land come miglior film invece del vero vincitore Moonlight. Resterà nella storia la frase “it’s not a joke”!!

Rendiamo omaggio ai nostri italiani Alessandro Bertolazzi e Giorgio Gregorini che hanno ricevuto

l’ Oscar come migliori Make up artist sbaragliando l’illustre concorrenza. Bravi bravi bravi!!!

 

Ma come ogni anno anche stavolta l’attenzione di tutti i media si posa sugli outfit sfoggiati per l’occasione dalle star hollywoodiane e ovviamente anche noi abbiamo preso nota dei look che ci sono piaciuti e quelli che non ci sono piaciuti.

Spostando il nostro focus sugli abiti possiamo definire questo red carpet molto poco cromatico, quasi noioso, molto bianco, colori pastello, qualche rosso e l’immancabile nero.

Partiamo quindi dai nostri Si per i colori pastello di 

HAILEE STEINFELD IN RALPH & RUSSO COUTURE

 

 Hailee Steinfels

Hailee Steinfels

 

SI anche per la vincitrice dell’oscar come miglior attrice EMMA STONE IN GIVENCHY HAUTE COUTURE

Emma Stones

Emma Stones

 

Super sexy ma molto eleganti in versione black 

TARAJI P. HENSON IN ALBERTA FERRETTI

 

TARAJI P. HENSON

 

e in versione white

CHRISSY TEIGEN IN ZUHAIR MURAD COUTURE

CHRISSY TEIGEN IN ZUHAIR MURAD COUTURE

 

E adesso passiamo alle coppie che hanno calcato insieme il red carpet la notte degli Oscar partendo da MATT DEMON con la moglie LUCIANA BARROSO che di certo non è passata inosservata grazie anche al suo vertiginoso spacco

MATT DEMON E MOGLIE

 

 

Bellissima la vincitrice dell’Oscar come migliore attrice non protagonista VIOLA DAVIS in un fasciante abito rosso Armani accompagnata da JULIUS TENNON

VIOLA DAVIS

 

Chiude la carrellata delle coppie un grandissimo DENZEL WASHINGTON e la moglie PAULETTA a cui è toccato celebrare persino un matrimonio in un simpatico siparietto organizzato dal conduttore Jimmy Kimmel che ha fatto entrare in teatro due fidanzati fans di Denzel simpaticamente uniti in “matrimonio” proprio dal loro idolo che alzandosi ha pronunciato la fatidica frase: «Vi dichiaro marito e moglie».

DENZEL WASHINGTON

 

 

Ma anche quest’anno sotto la lente d’ingrandimento anche i look che bocciamo.

Ecco i nostri NO:

 

Prima fra tutte DAKOTA JOHNSON in Gucci– modello, colore… non ne ha azzeccata una!

Cara Dakota meglio che ti fai continuare a consigliare da Mr.Grey per gli outfit ;-)

DAKOTA JOHNSON

 

 

Continuiamo con due bellissime tra le belle come HALLE BERRY in atelier Versace e Charlize Theron in Dior Couture risultate però poco valorizzate questa volta dai loro preziosi abiti.

HALLE BERRY

 

Charlize Theron

 

E voi care amiche cosa ne pensate?? Diteci pure i vostri commenti che siamo curiose…

In attesa di ricevere il vostro parere vi auguriamo una piacevole settimana,

a prestooooooo ;-)

Meli e Cri Glamsurì

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>