Sanremo: i migliori e i peggiori look

Sanremo: i migliori e i peggiori look

Buongiorno care amiche,

molte di voi di sicuro hanno visto il festival di Sanremo quest’anno arrivato alla sua 66° edizione e a parte le belle e meno belle canzoni che si sono succedute sul palco, anche quest’anno l’attenzione mia e di Melania si è posata sugli outfit sfoggiati per l’occasioni da presentatori, vallette/i, cantanti e ospiti.

E allora a turni alterni  io in Veneto e Melania in Sicilia block notes alla mano abbiamo preso nota dei look che ci sono piaciuti e quelli che non ci sono piaciuti.

Simpaticamente abbiamo stilato la nostra “look parade” direttamente attraverso le  foto dei look che reputiamo migliori con il semaforo VERDE, quelli peggiori con quello ROSSO. Come sempre c’è anche una via di mezzo e cioè quei look “NI” segnati dal semaforo GIALLO.

Quando le abbiamo confrontate, abbiamo riso come matte!! Praticamente eravamo all’unisono d’accordo su tutto!!!

Mi piacerebbe sapere voi che ne pensate… quali sono stati a vostro pareri i 3 peggiori look di Sanremo quest’anno?

Scrivete, scrivete,  poi vi aggiorneremo sul risultato la settimana prossima.

Oggi invece abbiamo deciso di soffermarci su di lei, la bellissima Madalina Ghenea!

Il 1 giorno gli abiti diAlberta Ferretti, il 2 Zuhair Murad, il 3 Vionnet e nelle ultime due serate ancora i meravigliosi abiti del couturier libanese Zuhair Murad e le creazioni del brand londinese Temperley e un abito di piume della stilista rumena Cristina Savulescu.

Per lei solo un semaforo rosso a nostro avviso, voi che ne pensate?

Diapositiva15Diapositiva14Diapositiva13Diapositiva12Diapositiva11Diapositiva10Diapositiva9Diapositiva8Diapositiva7Diapositiva6Diapositiva5Diapositiva4Diapositiva3Diapositiva2Diapositiva1

In attesa di ricevere il vostro parere,

vi auguriamo una splendida giornata,

a prestooooo

Meli e Cri Glam surì ;-)

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>