Tatuaggi gioiello: la tendenza dell’estate!

Tatuaggi gioiello: la tendenza dell’estate!

Ben ritrovate care amiche lettrici…

spero la vostra settimana sia iniziata alla grande… e sempre all’insegna della moda e del divertimento.

 

Mentre Cri si trova in Puglia per seguire gli ultimi step di un bellissimo matrimonio in trasferta, io dalla mia amata e calda Sicilia porto avanti i preparativi per il coronamento di un altro sogno d’amore di una giovane coppia beauty addicted , proprio  come voi….! ;-)

 

Oggi parliamo di un vero e proprio must have dell’estate, la tendenza amata dalle celebrities di tutto il mondo, impazzata ormai tra tutte le fashion lovers: i tatuaggi gioiello!

 

Si tratta di collane, bracciali, anelli, cavigliere in versione temporary tattoos, ovvero da tatuare sul corpo per impreziosire la propria pelle. Solitamente sono dorati, ma ci sono anche altre versioni in argento, in nero e turchese… assolutamente temporanei e deliziosi!

 

 

Vi ricordate i tatuaggi che uscivano dai pacchi delle patatine??? Non è molto bello da dire, ma il concetto è lo stesso, se pur il risultato è decisamente in versione più chic!

 

L’applicazione è la stessa: Si rimuove la pellicola protettiva, si posiziona il tattoo sulla pelle pulita e leggermente inumidita, si copre la superficie con un panno bagnato e si attendono circa 30 secondi, in modo che il disegno si trasferisca bene sul corpo… et voilà, il tatuaggio è fatto! ;-)

 

Durano dai 4 ai 6 giorni e per rimuoverli del tutto basta strofinare la porzione di pelle interessata con una sostanza oleosa oppure facendo direttamente uno scrub.

 

Tendenza moda dell’estate 2015, i flash tattoo non potevano che arrivare dall’America… La prima, infatti, è stata Beyoncè a mostrarsi sulle sue pagine social con la pelle abbagliata da queste decorazioni dorate e da lì a poco anche altre star hanno seguito la scia, tra cui la modella Alessandra Ambrosio o le attrici Katie Holmes e Sarah Jessica Parker.

 

 

 

L’effetto finale risulta a metà strada tra l’etnico e lo chic, ma varia in base alla scelta dei disegni. Molti di questi infatti sono geometrici, quindi spazio ai triangoli, alle linee e ai rombi, questi ultimi preferiti per chi ama decorare la schiena con un tratto di luce che la taglia di netto al centro. Molti vanno a impreziosire le dita, con tatuaggi piccolini ed essenziali che ricordano le mani delle donne indiane. Tra questi sono carinissimi anche quelli con le raffigurazioni floreali, come rose o fiori di loto stilizzati. Ci sono, inoltre, anche diversi tatuaggi con le scritte sempre metallizzate, tra i quali spiccano quelli con le parole ‘Love’ o ‘Be Happy’.

 

 

In ogni caso l’effetto è decisamente più bello se la pelle è dorata o abbronzata, perché così si amplifica il contrasto a cui danno vita i tatuaggi! E’ proprio per questo motivo che rappresentano l’accessorio perfetto per andare a mare e per brillare durante le sere d’estate!

 

tatuaggi gioiello-glamsurì

 

Dove acquistarli?

Potete ordinarli sul sito ufficiale Flash Tattoos: vengono spediti entro un giorno lavorativo e arrivano dopo una settimana circa. Per rimanere aggiornati, comunque, basta seguire l’hashtag più cliccato dell’estate #goldentattoo o #flashtattoo.

 

 

Che ne dite ragazze? Vi piacciono o no questi tatuaggi gioiello? Noi personalmente li troviamo bellissimi, da sfoggiare sempre, sia sulla spiaggia che per una serata speciale… un vero e proprio trend al quale è difficile resistere!

Meli e Cri Glamsurì! ;-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>